Agenzia di pompe funebri

pompe funebri

Contattare l' agenzia di pompe funebri sin dai primi momenti che seguono il decesso di un proprio caro, permette di ricevere assistenza in tutte le procedure amministrative.

Su delega dei famigliari, l' impresa di pompe funebri raccoglie tutta la documentazione e i relativi permessi per l'esecuzione del rito funebre laico o religioso, per il trasporto e traferimento della salma, per l'eventuale cremazione e per la sepoltura presso il cimitero, fornendo supporto e assistenza anche per le questioni più prettamente logistiche.

In caso di decesso in casa o presso ospedale o clinica privata contatta le pompe funebri Scandella ai seguenti numeri:

tel. pompe funebri 0346 71038

cell. 333 4614336

Assistenza professionale per funerali completi

 

La Servizi Funebri Scandella potrà intervenire in tutta l'alta provincia di Bergamo, come le zone di Clusone e della Presolana, mettendo a disposizione il proprio affidabile e serio personale necroforo per la preparazione della salma, la vestizione e la sistemazione nella camera ardente, per la preparazione del luogo dove verrà celebrata la veglia funebre e per il trasporto della salma in chiesa, presso il crematorio e presso il cimitero.

Recupero e rimpatrio salme

In caso di morte violenta a seguito di incidente o in caso di decesso all'estero, un responsabile della Scandella si occuperà del recupero della salma, occupandosi dell'assolvimento delle procedure burocratiche per la preparazione dei documenti, come ad esempio il passaporto mortuario o i permessi per il trasferimento della salma.

Pompe funebri 24 ore su 24

Il servizio di pompe funebri viene fornito con orario continuativo e una disponibilità 24 ore su 24, giorni festivi inclusi. Il supporto del gruppo Scandella vi permette di ricevere immediata assistenza per qualsiasi tipologia di servizio funebre.
Operiamo con mezzi di nostra proprietà per raggiungere in pochi minuti tutte le località dell'alta provincia di Bergamo.

Share by: